sabato 23 novembre 2013

Nato in Italia: A sostegno della Sardegna

Nato in Italia, azienda Campana che produce camicie, cravatte e abiti sartoriali su misura, da sempre è incentrata sul “Made in Italy” e sulla nazionalizzazione delle proprie creazioni, ancora una volta ci conferma il suo “amore” per l’ Italia, dando un concreto aiuto alla popolazioni colpite dall’ alluvione in Sardegna.

Dopo il ciclone che Domenica scorsa ha messo in ginocchio letteralmente l’isola provocando 16 vittime ed un disperso, il maltempo persiste ulteriormente in Sardegna continuando così lo stato d’emergenza. I beni di prima necessita scarseggiano, e molti negoziati ne approfittano per aumentare i prezzi. Fortunatamente molti altri, hanno deciso di supportare gli alluvionati attraverso le numerose Associazioni Umanitarie che si sono messe in moto in questi giorni.

Tra questi annoveriamo Nato in Italia che, dopo essersi messa in contatto con l’ Associazione Adv Nucleo Sommozzatori Sea Scout Sardegna di Terralba (OR), ha deciso di inviare in Sardegna 100 paia di galosche (gli stivaletti in gomma da pioggia) di varie misure, a sostegno della Protezione Civile Sarda e delle persone alluvionate. “In questo momento di grande allerta ci sentiamo molto vicini ai nostri connazionali Sardi – dichiara Entonj Carrano, titolare dell’azienda Nato in Italia – perché l’Italia è unita anche nel momento del bisogno”.

Per Maggiori Informazioni: www.natoinitalia.com