venerdì 29 novembre 2013

Nardelli Gioielli: Nasce il nuovo Brand "Proverbia"

Alzi la mano chi nella sua vita, non ha mai associato un vecchio proverbio a particolari eventi o mementi accaduti. “Molta roba concentrata in poche parole”, direbbe lo storico Britannico Thomas Fuller. Perle di saggezza popolare “zippate” in una manciata di lettere.

I detti tramandati in generazione in generazione, amati dai più giovani e che da oggi è possibile portare sempre con sé grazie a “Proverbia”. Proverbia è il nuovo Brand di gioielli Unisex easy, assolutamente originali nato da una felice intuizione di Giovanni Nardelli. La Collezione è formata da anelli chevalier, bracciali, collane Vintage Style realizzati in Argento 925 e Oro 9 Carati, che vedono protagoniste le targhette asimmetriche dall’aria vissuta, frutto di ben dieci processi di invecchiamento, sulle quali si stagliano i proverbi regionali più noti del nostro Bel Paese.

Ogni pezzo è reso unico garantito da una “colata” in oro, processo risalente al 4000 a.C., che permette di fondere alla perfezione nel gioiello i caratteri che vanno a formare il proverbio. I gioielli sono realizzati interamente a mano grazie ad esperti artigiani orafi, così come da 40 Anni avviene alla Nardelli Gioielli per Amore, la nota azienda partenopea che produce e distribuisce il nuovo Brand.

La linea, può essere personalizzata su richiesta con brevi frasi, slogan o modi di dire, legati al proprio vissuto, purchè siano racchiusi in un massimo di 65 caratteri. I gioielli sono disponibile nelle migliori gioiellerie d’ Italia o attraverso il Sito Ufficiale.

Per Maggiori Informazioni: www.proverbia.it