sabato 30 novembre 2013

Alexa Chung: E' il nuovo volto per la Campagna P/E 2014 di Longchamp

Alexa Chung, l’ IT girl planetaria e icona della moda è il nuovo volto di Longchamp per la nuova Campagna P/E 2014.

Dopo Kate Moss nel 2006 e Coco Rocha per le ultime quattro stagioni il marchio Francesce sceglie ancora una volta una personalità di rilievo Internazionale. Alexa, combina facilmente la sua carriera di modella con quelle da DJ, giornalista e presentatrice televisiva tra Londra e New York, oltre che ad essere una Contributing Editor per Vogue UK, per il quale è stata protagonista di 3 copertine. L’ inconrto tra la Maison Francese e Alexa è avvenuto lo scorso Settembre in occasione dell’ inaugurazione del nuovo flagship store a Londra.

“Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso - ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp - Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”

La Campagna è stata realizzata a Saint Tropez con la preziosa luce dell’ estate indiana celebrata alla perfezione dal Fotografo Max Vadukul. La Campagna sarà visibile dal prossimo Gennaio 2014 oltre che ad un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in Avant-Première su www.longchamp.com ed i Social Networks del marchio a partire dall’inizio di Febbraio 2014.

Per Maggiori Informazioni: www.longchamp.com