lunedì 18 novembre 2013

My T-Shirt: Collezione A/I 2013-14

My T-Shirt – Life is a Circus è un Brand allegro, ironico e decisamente spensierato, proprio come un circo. Le T-shirt realizzate per la Collezione A/I 2013-14 sono caratterizzate da grafiche accattivanti, che da sempre contraddistingue il Brand, fin dalla sua fondazione.

Le T-shirt riportano le immagini di Star di livello Mondiale con il naso rosso da Clown, ma rappresentano anche la vita quotidiana, l’ arte contemporanea, la musica, i trend del mercato, senza dimenticarsi anche i costumi e i luoghi comuni. Non mancano poi, T-shirt con la frase: “Don't tag me after this party please” e una con scritto “My blog is more fashionable than yours”. La Collezione A/I 2013-14 si è arricchita ulteriormente creando un vero e proprio Lifestyle. A fianco delle T-shirt troviamo infatti felpe, abiti, pantaloni e leggings.

Una Capsule Collection, trae ispirazione dagli Indiani d’ America. La palette colori di questa Collezione spazia fra l'avorio, sabbia, grigio, ma i veri protagonisti sono i disegni raffiguranti come i leoni con copricapi indiani, piume, serpenti. I tagli sono vivi e asimmetrici, mentre i materiali, sempre morbidissimi e confortevoli, sono la felpa e il jersey di cotone. Non manca poi il mondo dei Loghi dove la scritta My T-Shirt si affianca alla stella che da qualche stagione contraddistingue il Brand.

Le felpe sono realizzate con zip e cappuccio che rimane sicuramente uno dei Best Seller vanno ad affiancarsi felpe girocollo, felpe taglio vivo, abitini e un'ampia gamma di pantaloni da jogging, alla turca e chino. I colori spaziano fra il nero, grigio in tutte le sue sfumature, rosa, fango, verde militare, l'avorio, il rosso, melange, il blu nelle versione denim, royal e navy, oltreché la stampa camouflage. Completa l’ offerta i leggings che spaziano fra le fantasie animalier, le piccole stampe e quelli effetto destroyed.

Per Maggiori Informazioni: www.myt-shirt.it