domenica 17 novembre 2013

E.Marinella & Le Pandorine: Per un' esclusiva Capsule Collection

Il marchio E. Marinella è famoso in tutto il Mondo per le sue cravatte Napoletane “veraci” con uno stile decisamente “Very British” incontra lo spirito irriverente e originale di Le Pandorine, riconoscendo nel marchio di borse e accessori, un’ alleato perfetto.

Le note fantasie che caratterizzano il marchio di cravatte realizzate con preziose sete Inglesi, decorano la nuova “Capsule Collection di Le Pandorine” pensata per una una donna che sa riconoscere nell’ accessorio dell’ abbigliamento classico maschile, il simbolo della raffinatezza e dello stile. La nuova Capsule Collection è proposta in 4 modelli di borse Classic, realizzate nel caldo piumino reversibile e declinate nelle tonalità del nero, grigio fumo, grigio antracite, beige. 

Non potevano certo mancare, le frasi ironiche legate alla tradizione Napoletana come: “Che bella cosa na jurnata ‘e sole” che vengono incorniciate nelle inconfondibili grafiche Style d’ Homme con contrasti di colore che delineano il divertente gioco del trompe l’oeil. La Capsule Collection è in vendita presso i negozi E. Marinella e presso il flagship store di Le Pandorine in Via Solferino 3 a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.marinellanapoli.it - www.lepandorine.it