mercoledì 13 novembre 2013

Lella Baldi: Il prezioso sandalo in "Limited Edition"

Raffinato ed elegante è la sintesi perfetta di classe e femminilità. E’ l’ esclusivo sandalo realizzato da Lella Baldi in “Limited Edition” con un pack unico e prezioso.

Una creazione prestigiosa, nata dall’ unione del Team creativo e la sofisticatezza del Brand stesso. Lella Baldi, propone questo nuovo sandalo sobrio ma al tempo stesso chic, in morbido suede nero che si pone a contrasto con la brillantezza dei fini listini che decorano il tacco, e la luminosità delle catenine dorate che avvolgono la caviglia, donando alla calzatura un tocco di vera delicatezza. Un Design unico per vestire di charme le occasioni speciali, come un Red Carpet o una serata di Gala.

All’ interno dell’ esclusivo pack, il sandalo è riposto in una sacchetto in tulle e raso blu, poggiato su un cuscinetto in raso e accompagnato da un Certificato di Garanzia, che attesta la pregiata manifattura della calzatura “Made in Italy”. La scatola, anch'essa in elegante raso, racchiude questo prestigioso modello, preservandone l'unicità e la raffinatezza.

Per Maggiori Informazioni: www.lellabaldi.com