lunedì 25 novembre 2013

Lady Gaga: E' la nuova Testimonial della Campagna P/E 2014 di Versace

Versace, annuncia Ufficialmente che Lady Gaga sarà l’ inedita protagonista della Campagna P/E 2014.

Lady Gaga, appare in una serie di scatti realizzati a Londra dai Fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, indossando capi e accessori della Collezione P/E 2014. Le immagini ritraggono una Lady Gaga sofisticata e decisamente Glamour distesa su un lussuoso divano con lunghi capelli biondo platino. In tutti gli scatti Lady Gaga interpreta i caratteri distintivi della Maison: creatività e coraggio di sperimentare.

Oltre all’ iconica borsa Signature, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla, Lady Gaga indossa la nuova Palazzo, presentata durante la sfilata P/E 2014. Questa Campagna, rappresenta la continua amicizia tra Donatella Versace e Lady Gaga, iniziata ai tempi di Edge of Glory, quando nell’omonimo video Lady Gaga indossò alcuni capi d’archivio della Maison e confermata di recente in occasione del lancio dell’ultimo Album ArtPop, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella.

Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”. Donatella Versace

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com