martedì 5 novembre 2013

Emporio Armani: Il nuovo orologio Meccanico

Emporio Armani, ci propone per la nuova Collezione A/I 2013-14 Meccanico, una perfetta combinazione tra innovazione, tecnica e stile senza tempo.

L’ elemento chiave di questa Collezione è la funzionalità interpretata attraverso un Design sofisticato. Il movimento automatico con 28 Rubini dell’orologio viene sottoposto a un processo di usura simulata rimanendo in funzione per 1000 ore prima di completare i controlli di qualità. Grazie a questo processo, favorisce una maggiore durata del movimento garantendo all’ orologio di funzionare sempre con efficienza e precisione, anno dopo anno.

L’ orologio Meccanico, è realizzato con una cassa rotonda o rettangolare, in acciaio inox, nera o oro IP rosa e meccanismo a vista, visibile sia attraverso il quadrante che dal fondello della cassa. Il quadrante è multi-livello con lavorazione “Côtes de Genève” con finitura circolare sul movimento. Sul quadrante sono indicate ulteriori funzioni, come piccoli secondi, datario e Power Reserve. I cinturini sono disponibili in cocco stampato e pelle liscia. Il bracciale ergonomico in acciaio inox ha chiusura déployant a farfalla.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com