domenica 27 ottobre 2013

Sportmax View: La nuova Collezione Occhiali da Sole

Sportmax, durante il lancio della prima Collezione di occhiali da sole che è stata realizzata con Cutler and Gross, ha presentato il progetto Sportmax View. Sportmax View  che ha il significato di, guardare avanti, viaggiare nel futuro, imporre un nuovo modo di indossare e anche di  interpretare “l’accessorio occhiale”.

Era necessario, coinvolgere una protagonista, una musa che potesse  avere lo stesso carattere e le stesse visione del Brand. Trendsetter con una personalità eclettica, DJ, modella, icona patinata, Leigh Lezark è stata scelta da Sportmax in modo da interpretare il progetto Sportmax View: 6 ritratti che sono stati realizzati dalla Fotografa Svedese Julia Hetta, 6 differenti stili che vadano a reinterpretare i modelli iconici della tradizione, secondo l’approccio geometrico e allo stesso modernista peculiare di Sportmax.

Leigh Lezark e Sportmax si sono riconosciuti in questo: eleganza, attitudine, approccio al futuro. Sportmax View è stato presentato in anteprima a Londra con un evento esclusivo presso ‘The Arts Club’. Nel cuore pulsante di Mayfair, un private members club fondato nel 1863 dalle menti eclettiche dell’epoca tra cui Charles Dickens, Liszt, Rodin, Lord Leighton.

Sportmax presenta la sua Collezione di occhiali da sole con Cutler and Gross

Sportmax vi presenta la sua prima Collezione di occhiali da sole per la prossima P/E 2014 la quale è stata realizzata con Cutler and Gross. La collaborazione tra i due Brand nasce proprio da un’etica condivisa di sperimentazione, design, artigianalità, ricerca e attenzione al dettaglio.

La Collezione è composta da 6 diversi occhiali che vanno a reinterpretare i modelli iconici della tradizione. Rimanendo fedele al DNA Sportmax, realizzando sempre prodotti-design che vengono creati con grande cura, precisione e materiali preziosi, ogni modello lo trovate disponibile in 4 colori ed è prodotto artigianalmente in acetato ed in acetato e metallo per due particolari modellature.

L’uso della fresatura detta “televisione” ha fatto in modo che la progettazione di giocare con le curve tradizionali delle montature creando una profondità maggiore intorno alle lenti. La punta di ogni asta è decorata con un dettaglio in metallo che è forma di rombo, la quale si ispira al cristallo luminoso, come quello

Swarovski che si trova, cucito a mano, su ogni capo Sportmax come simbolo e firma del Brand. La Collezione la trovate disponibile nei punti vendita Sportmax e Cutler and Gross da Novembre 2013 e in un numero decisamente selezionato di negozi di ottica di alta gamma da Febbraio 2014.

Per Maggiori Informazioni: www.sportmax.com