venerdì 4 ottobre 2013

Pandora: La nuova Collezione Enchanted Forest

La nuovissima Collezione chiamata Enchanted Forest by Pandora ci  porterà in una foresta incantata: divertenti e fantasiosi, delicati e femminili, questi sono i nuovi charm che danno vita a degli splendidi quanto  meravigliosi fiori, creature dei boschi e anche a dei  tesori nascosti.

Il colore emblematico di questa Collezione è il verde profondo che arriva dalle foreste, e viene successivamente declinato in degli  eleganti charm con pavé in zirconia cubica e vetro di Murano sfaccettato. Il gufo ed anche i cigni innamorati diventano i charm di punta della Collezione; gli stessi abbinati alla nostalgica ninfa, al magico unicorno e al regale pavone andando a ricreare l’atmosfera e il conseguente  splendore di una foresta incantata. Le trame ornamentali dei charm openwork hanno preziosi dettagli in oro o pavé che ci riportano ai romantici pizzi e delicate foglie.

La Collezione Enchanted Forest dà una grande luminosità e colore ad ogni vostro Look, andando ad interpretare un filone romantico che non passa mai di moda. Nella foto Kasia Smutniak all' Opening Pandora di Napoli, indossa i bracciali con le Murrine verdi sfaccettate

Bracciale in argento Sterling 925 a partire da € 59.
Charm in argento Sterling 925 a partire da € 19.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net