sabato 26 ottobre 2013

Nutella: Personalizza il tuo vasetto!

Da sempre c’ e un po’ di Nutella nella nostra vita, e Nutella in questi anni ha aiutato a crescere moltissime generazioni di bambini e non solo.

Per questo Nutella, amata da tutti gli Italiani, ha deciso di rafforzare il proprio legame con i suoi consumatori dando la possibilità di personalizzare lo storico Brand. Sarà infatti possibile personalizzare il prodotto sostituendo il famoso Logo con il proprio nome di battesimo, offrendo così un prodotto assolutamente personalizzato.

Da Ottobre infatti, presso i punti vendita coinvolti sul territorio Nazionale, sarà possibile acquistare un vasetto di Nutella personalizzato. Il consumatore, potrà selezionare in modo gratuito presso degli appositi espositori, un’ etichetta adesiva scegliendo il proprio nome, compreso in una lista di 145 nomi più diffusi in Italia, ed apporla sul proprio vasetto di Nutella (da 630gr o da 825gr.). Per ogni area geografica d’Italia inoltre sono stati selezionati i 10 nomi più ricorrenti, ma non è tutto!

Nutella infatti, offre ai propri consumatori anche l’opportunità di scegliere tra 5 etichette "da dedicare a": amore, mamma, papà, stellina e noi.

Per Maggiori Informazioni: www.nutella.it