sabato 26 ottobre 2013

Black Belive: New Opening/Event, a Milano

Nel centralissimo Corso Garibaldi 55 di Milano, Black Belive ha inaugurato il suo primo store. Il Brand nasce da un viaggio, dove la protagonista assiste ad una performace di un gruppo di ragazzi di Los Angeles che ballano la Brack Dance.

La filosofia di Alessandra Grimoldi ideatrice di Black Belive, è decisamente eclettiva, allegra e cutting edge. Per Alessandra infatti, viaggiare e credere in ciò che si fa è uno stile di vita, e grazie a questo, il marchio Black Belive gode di un’ ottimo successo. La Collezione A/I 2013-14 trae ispirazione dal mondo dell’ Hip Hop, la moda della strada incontra così nuove tendenze che diventano così eleganti e al tempo stesso raffinate.  

Grazie a Black Believe, nasce un nuovo concetto moda: capi elaborati, ma al tempo stesso “easy”, da indossare durante il giorno, ma anche alla sera. La Guest Star della serata è stato Francesco Facchinetti che ha intrattenuto i graditi ospiti accorsi alla serata suonando in vetrina, insieme ai We Are Presidents il neonato trio di musica elettronica. Tra gli ospiti presenti all’ evento: Mario Balotelli, Andrea Pucci, Paolo Ruffini, Pintus, Justine Mattera, Cristina de Pin e Riccardo Montolivo, Giulia Elettra Gorietti, Costanza Caracciolo, Stephan El Sharawi, DJ Ax, Pippo Inzaghi, Daniele Bonera, Gian Paolo Pazzini.

Per Maggiori Informazioni: www.blackbelieve.com