mercoledì 2 ottobre 2013

Milano Moda Donna: Cristiano Burani P/E 2014

La nuova Collezione P/E 2014 di Cristiano Burani si caratterizza dalle linee fluide e geometriche decostruite da giochi di cut-out. Urbanwear Understated nei toni freddi del bianco, del blu active e del nero con bagliori di rosa mauve e giallo senape in capi double face.

Tessuti jacquard hanno lavorazioni manuali ad intarsio e anche in High-Tech Layers, in modo da poter creare un nuovo Lusso quotidiano con effetti tridimensionali. Organza di seta, pelle, raso unito e stampato in calibrate che si sovrappongono o sono in rigorosa essenzialità. Superfici seriche che vanno ad accoppiarsi  e vengono laserate a micropois, in patches con stampe grafiche con un effetto psichedelico.

Le silhouettes sono ultracontemporanee, day wear laser-cut con dei dettagli glam in cristalli Swarovski. La precisione geometrica del bianco e blu degli abiti dall’appeal femminile con tagli gym su ruote e pieghe irregolari che vanno a creare dei riflessi 3D. Pelle traforata in volumi over, denim stretch stone washed sono interpreti di un esprit sportivo e positivo.

Negli accessori troviamo degli inactive in Crystal Mesh Swarovski le Flat shoes e high hills in pelle laserata, e ancora la New Betty Bag, un bauletto morbido in nappa laser cut occhiali monoblocco in acetato blu Baseball hats in organza tecnica con maxi visiera.

Per Maggiori Informazioni: www.cristianoburani.it

© PH Studio Book Fashion - Dario Raimondi