lunedì 14 ottobre 2013

Manuel Ritz: La nuova Campagna A/I 2013-14

Inizia da Parigi, il viaggio di Manuel Ritz “Italian Stile Across The World”, con un percorso che racconta lo stile Italiano, interpretandolo con un Collezione A/I 2013-14 dinamica e al tempo stesso cosmopolita, rivisitata in chiave modera con la tradizionale eleganza tutta Italiana.

Ad essere scelta è una metropoli iperurbana come Parigi, aperta al Mondo ed alle culture esterne, senza mai dimenticare i concetti come: eleganza e raffinatezza. E’ questa Parigi, sono queste le sue strade, sono questi i suoi palazzi, sono questi i suoi portoni. I Café Parigini vagamente Bohémien, aperti a culture ed influenze straniere, non smettono mai di esprimere una consapevolezza Francese. Le donne e gli uomini di Manuel Ritz si muovo a proprio agio in questo contesto.

Lo scrutano, lo scoprono, e lo vivono con un proprio stupore, e lo definiscono a loro volta grazie ad un’identità fortemente Italiana che viaggia e si fa cosmopolita, al pari dei protagonisti che scelgono di indossarla. La prima tappa per una «City Experience» destinata, nel prossimo futuro, a toccare altre metropoli internazionali di primissimo piano.

Un’ experience destinata a socializzare al pari con gli innovativi codici stilistici di Manuel Ritz che uniscono virtualmente uomini e donne accomunati dalla passione per un "Made in Italy" fortemente innovativo.

Per Maggiori Informazioni: www.manuelritz.com