giovedì 17 ottobre 2013

Giusy Buscemi: Sceglie Daniela Del Cima, per gli abiti della Finale di Miss Italia 2013

Daniela Del Cima, ha incontrato stamane a Milano l’ attuale Miss Italia 2012 Giusy Buscemi per provare alcuni abiti realizzati dalla stilista in occasione della Finale di Miss Italia 2013 che si terrà Domanica 27 Ottobre a Jesolo in diretta su La7.

I vestiti delle Miss, rispecchiano la visione della Designer che si lascia sedurre e trasportare dai colori della Toscana, utilizzando dei materiali di altissima qualità, rigorosamente “Made in Italy”. Gli abiti dallo stile Anni’ 50 avranno forme geometriche, con gonne larghe disegnando un modello perfetto di donna, dall’ inaspettata combinazione tra eleganze e stile. Le Collezioni di Daniela Del Cima, rappresentano un mondo fatato, frutto dell’ intuito e della passione che animano la creatività della stilista. 

Gli abiti che indosseranno le Miss saranno un dolce salto nel passato, a quei mitici “Fifties” che hanno segnato la bellezza e l’eleganza mediterranea fino alle passarelle stellate tipiche di Hollywood” commenta  Daniela Del Cima.

Giusy Buscemi infatti, ha scelto di indossare per la finale di Jesolo alcuni degli splendidi abiti di Haute Couture realizzati in pizzo chantilly, seta, organza, chiffon, tulle, raso ideati dalla stilista per mettere in risalto la sua naturale bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.danieladelcima.com

© PH Studio Book Fashion - Dario Raimondi