venerdì 18 ottobre 2013

Cividini: New Opening, a Tokio

Cividini punta ad Oriente, annunciando l’ apertura di un nuovo Shop in Shop a Tokio.

La Maison, consolida così la propria presenza in Giappone, inaugurando un corner nel celebre Department Store Matsuya nel quartiere di Ginza, il più esclusivo della capitale, frutto di un’ importante accordo siglato nel 2005 con il prestigioso partner locale Misaki. Una collaborazione decisamente fruttuosa, che non solo ha sviluppato la presenza di Cividini nei punti vendita multimarca, ma che anche ha portato all’ apertura di numerosi corner in prestigiosi Mall nelle principali città dell’ isola.

Il corner di Matzuya, nei caratteri e negli arredi rispecchia lo stile essenziale ed elegante della Maison. Cividini in Giappone raggiunge così quota 17, mentre sono circa una 70 le boutique multimarca che ospitano le sue Collezioni.

L’accordo con Misaki ci ha consentito non solo di ampliare il numero degli specialty stores in cui siamo presenti e conquistare maggior visibilità grazie alla presenza nei Deparment Stores ma si è rivelato la piattaforma perfetta per espanderci nell’intera Asia, un’area alla quale siamo molto interessanti, e in Cina, dove stiamo valutando alcune partnership - ha dichiarato Piero Cividini - Inoltre in Giappone esiste una forte percezione del brand: il consumatore giapponese è molto attento al valore intrinseco dei nostri capi, alla loro fattura artigianale e alla purezza del loro design”.

Per Maggiori Informazioni: www.cividini-italia.com