domenica 6 ottobre 2013

Camicissima: Lancia la nuova Linea Trendy

Camicissima amplia la propria gamma a partire dalla Collezione A/I 2013-14 attualmente nei punti vendita,  con le camicie della Linea Trendy.

Le fantasie, vanno dalle più sofisticate per uno stile Casual Chic, a quelle decisamente Country, per una Collezione che saprà soddisfare ogni esigenza. La linea proporrà 12 nuovi modelli ogni mese, dalla vestibilità giovane, studiata di volta in volta per contribuire alla determinazione di un’ uso specifico adatto ad ogni esigenza, ma anche alle nuove tendenze di moda. Un capo che non può certo mancare nel guardaroba di ogni uomo: la camicia

Commenta a proposito del nuovo lancio Fabio Candido, Presidente del Gruppo Fenicia a cui il Brand Camicissima fa capo: ”Questa brand extension, pur rientrando nel segmento core della camicieria, è estremamente significativo perché ci porta ad ampliare il target potenziale dei nostri store grazie ad inserzioni stagionali di prodotti dal contenuto moda più elevato, pensati per incontrare anche il gusto dei più giovani.

Per Maggiori Informazioni: www.camicissima.com