mercoledì 30 ottobre 2013

Belen Rodriguez: Sceglie Cotril per la sfilata di !M?ERFECT

In occasione della presentazione della nuova Collezione P/E 2014 di Fabio Castelli e Belen Rodriguez di !M?ERFECT è stata presentata anche per la prima volta il Menswear firmato !M?ERFECT.

Belen Rodriguez ha deciso di affidarsi ancora a Cotril, il Brand del quale è anche Testimonial da più di una stagione, per l’Hairstyling e anche il Make Up delle modelle: l’ispirazione arriva proprio dallo stile delle Celebrities Americane, totalmente impeccabili e ovviamente bellissime davanti ai riflettori ma anche così super Fashion nel tempo libero. Per quanto riguarda l’Hairstyling i professionisti Cotril hanno optato per dei volumi naturali e capelli sciolti che sapranno adattarsi allo stile Sporty-Glam e Neo Punk della Collezione.

La passerella ecco che si trasformata in una strada dinamica e contemporanea Los Angeles, dove si esibiscono sia modelle che ballerini di Breakdance vestiti !M?ERFECT; immagini metropolitane e anche di street style sono state proiettate su un maxi ledwall mentre la sala viene invasa da note Hip Hop e R&B di DJ Tayone. Ancora una volta Cotril entra da protagonista nel cuore del Fashion!

Per Maggiori Informazioni: www.lifeisimperfect.com - www.cotril.it