lunedì 21 ottobre 2013

Alberto Aspesi & Roy Roger's: Insieme per una nuova Partnership

Alberto Aspesi e Roy Roger's, hanno messo a disposizione in maniera reciproca la propria esperienza per un progetto che sintetizza una lunga ricerca della tradizione e qualità attraverso gli anni.

Il progetto infatti, vede la realizzazione di prodotti coerenti con la propria sartoria in assoluta sinergia tra i due marchi. A questa proposta, ci saranno alcuni cinque tasche di Roy Roger’s sviluppati appositamente per Aspesi, e saranno messi in vendita nella stagione P/E 2014 in tutto il Mondo, nei negozi del marchio. Mentre a partire dalla stagione A/I 2014-15 verrà inoltre realizzata un' edizione limitata di capospalla Aspesi per Roy Roger's che potranno essere acquistati nei monomarca Roy Roger's.

Niccolò Biondi, Amministratore Unico del Gruppo Sevenbell commenta: “Sono orgoglioso di questa collaborazione con Aspesi che ci vede entrambi accomunati da una grande attenzione verso ricerca e innovazione. Credo che in questo momento particolare, sia importante fare squadra e unire know how e professionalità per conquistare insieme nuovi mercati con un prodotto italiano di alta gamma”.

Per Maggiori Informazioni: www.aspesi.it - www.royrogers.it