sabato 14 settembre 2013

World Childhood Foundation: Cena di gala a favore di “Giving Children a Childhood”

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Duranti-Marzoli a Palazzolo Sull’ Oglio (Bs), si è svolta la cena di gala “Giving Children a Childhood” a favore della Fondazione di Sua Maestà la Regina Silvia di Svezia "World Childhood Foundation".

La Fondazione, è stata creata per aiutare i bambini maltrattati sessualmente e le loro giovani madri, spesso vittime di violenze e di abusi. La serata è stata organizzata dalla Fam. Trombin Marzoli, proprietaria della location, in collaborazione con Silvia Slitti Luxury Services. Molti, i personaggi dello spettacolo che hanno voluto aderire a questa iniziativa, come: Belen Rodriguez, Manuela Arcuri, Elena Santarelli, Federica Fontana, Alessandro Martorana e Elena Barolo, Justine Mattera, Ana Laura Ribas col fidanzato Marco Uzzo, Margherita Zanatta, Menaye Muntari, Federica Nocerino e tanti altri.

Ad intrattenere, la piacevole serata il comico Massimo Lopez, affiancato da Laura Barriales, mentre il mattatore dell’ Asta Benefica e della Lotteria è stato Paolo Ruffini, che ha inoltre consegnato ai vincitori gli ambitissimi premi come: le maglie di Messi Ibrahimovic, Alex del Piero, Rivery e Mario Balotelli, un orologio Chopard con rubini, diamante nero e zaffiri gialli della Collezione Mickey Mouse, la racchetta autografata da Flavia Pennetta, un'elegante lampada Flos, trendissime borse firmate Mia Bag, Marc Jacobs, Versace, vacanze da sogno e tanti altri premi.

Prezioso il contributo degli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Mia Bag, Cotril, 3A, Aon, Consol Goup, Taglietti, Flos, Fratelli Berlucchi, Gap, Ottaviani.

"Tutti insieme possiamo assicurare a questi bambini l'infanzia che meritano - ha dichiarato il Principe Leopold Von Bayern, membro del consiglio della Fondazione in un discorso introduttivo alla cena - Sono colpito che così tante persone si siano riunite qui stasera per una causa così importante: la causa dei bambini".

Per Maggiori Informazioni: www.childhood.org