domenica 15 settembre 2013

Alcott Los Angeles & deBBY: Alla VFNO di Milano

Alcott e Alcott Los Angeles, parteciperanno alla Vogue Fashion’s Night Out il prossimo 17 Settembre presso il Concept Store di C.so Vittorio Emanuele a Milano.

Alcott Los Angeles, Girl Label lanciata nel Gennaio 2013 si unisce con deBBY per una serata dedicata interamente alla bellezza. Il Concept Store di Milano, si trasformerà in un Make Up Set con truccatori professionisti che saranno a disposizione delle clienti. Ma le sorprese non finiscono qui! All’ interno del Concept Store sarà allestito un Set Fotografico per poter sfoggiare un trucco da Star per poi Taggarsi su Facebook e condividere le foto con i propri amici.

Tutte le ragazze che parteciperanno al Make Up + Photo Corner, riceveranno in omaggio una Make Up Bag firmata Alcott Los Angeles e deBBY ed un eccezionale sconto del 20% su tutta la Collezione! Mentre il 17 Settembre mattina, con una spesa minima di € 9,99 sarà possibile ricevere in omaggio le favolose T-shirt Alcott & Alcott Los Angeles, rigorosamente in “Limited “Edition”, per la Vogue Fashion’s Night Out 2013.

Per Maggiori Informazioni: www.alcott.eu