domenica 8 settembre 2013

Stephan El Shaarawy: E' il nuovo Testimonial di Chronotech

Chronotech ha scelto Stephan El Shaarawy come il nuovo Testimonial della nuova Campagna che avrà come protagonisti i nuovi orologi della Collezione Ego Special Edition.

Il giovane e talentuoso giocatore del Milan, e della Nazionale di Calcio Italiana, rappresenta perfettamente lo spirito “Generation Advanced” del Brand Chronotech: un’ atleta che possiede strepitose doti tecniche, con la sua velocità, incisività, senza mai rinunciare ad esprimersi anche attraverso il proprio Look, decisamente “unconventional”. Stile e prestazione: in due parole, anche l’essenza di Chronotech, che contestualmente si è legato anche all’A.C. Milan, in qualità di Official Sponsor per la stagione calcistica 2013-14. Stephan El Shaarawy rappresenterà l’area più sportiva del marchio, affiancando Vittorio Brumotti che continuerà a indossare le Collezioni dall’anima più Lifestyle.

Marcello Binda, AD del Gruppo Binda, proprietario del marchio Chronotech, esprime la propria soddisfazione per la scelta del nuovo volto del Brand: "Siamo lieti di legare la nostra immagine ad un giovane talentuoso come Stephan El Shaarawy. Considerato uno dei migliori attaccanti del momento, rappresenta perfettamente lo spirito positivo del calcio dentro e fuori dal campo"

"Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante" ha dichiarato Stephan El Shaarawy , che nella definizione dell’accordo è stato assistito da B&P Sport, società che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine del calciatore. "Chronotech mi ha colpito perché è un brand grintoso, dinamico e innovativo, rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio. In più il nuovo modello richiama i colori del mio Milan e sono orgoglioso di essere il testimonial di un’azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra"

Per Maggiori Informazioni: www.chronotech.com