domenica 8 settembre 2013

Ballin: Un' autunno in Decolletè

Ballin, leader nella produzione di calzature di Lusso oltre ad essere simbolo di eccellenza artigianale totalmente "Made in Italy", rende la protagonista assoluta per il prossimo Autunno 2013 è la decolletè.

Simbolo per eccellenza come anche di eleganza, femminilità e sensualità, la tradizionale decolletè viene  trasformata da Ballin in una scarpa contemporanea andando ad evidenziare un Design lineare e allo stesso tempo raffinato che va in contrapposizione ai grintosi plateau che vengono abbinati ai tacchi larghi delle ultime stagioni.

Le forme vanno a ripercorrere  i modelli icona, i quali sono stati recuperati dal suo prezioso archivio storico, per poi essere rinnovati tramite vari stili mixati con materiali di altissima qualità. Ecco che allora si va dai seducenti tacchi a stiletto ravvivati da punte senza plateau, con cinturini sul collo del piede fino ad arrivare a piccoli fiocchi in vernice su Sexy scollature laterali e anche linee sinuose che come un’onda vanno ad avvolgere il vostro piede, catturando l’attenzione di tutti.

Per la prossima stagione Ballin va ad abbondare il colore privilegiando l’immancabile e sempre elegante Total Black affiancato da proposte bicolor o anche con profili a contrasto, che sono solo ed esclusivamente Black&White.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it