mercoledì 25 settembre 2013

Milano Moda Donna: Via Delle Perle VDP P/E 2014

Oltre la Costa Azzurra, c’è il Cote Rose: un’ esclusiva Costa Rosa che è stata ricostruita all’ interno del Grand Hotel Et de Milan, per presentare la nuova Collezione P/E 2014 di Via Delle Perle.

In questo Principato, troviamo degli stili di vita metropolitani ma anche vacanzieri, racchiusi nel comune segno della Joie De Vivre! La promenade, viventà così una straordinaria passerella marittima, Sporty Chic e Glamour: le tre essenze delle collezioni VDP in pedana; Beach, Collection e Club Limited Edition. Con un continuo gioco di riflessi, s’ illuminano anche gli interni delle cabine, progettati ad hoc per una V D Plage: veri e propri salottini-boudoir dedicati a una donna che in spiaggia ama vestirsi anziché spogliarsi.

Il Fil Rouge della Costa Rosa:

Il petite robe mer: l’intramontabile petite robe noire virato in turchese, diventa petite robe mer. Per un Bon Ton rilassante.

Black And Flower

Il nero taglia e profila le stampe floreali, rinnovandole con un tocco metropolitano. Mentre, il total black degli abiti è rivisitato da interventi di luce.
Tira Baci: il tubino con la stampa pop delle labbra e del rossetto. Un capo “smack”.

Fiori a pois

Esplosioni di colori e fantasie: coriandoli e vegetazioni tropicali per l’abito lungo, il mini Kimono e il bikini.
Tre pezzi passepartout per andare dalla spiaggia al party on the beach.

Pizzo di corallo

Tinto di un inedito color corallo, il pizzo diventa materiale estivo per eccellenza: gira dai bordi del tailleur portato con l’ironico filo di perle technicolor al completo da sera, casacca-pantalone. Ed è subito pink carpet.

Per Maggiori Informazioni: www.viadelleperle.it