lunedì 23 settembre 2013

Milano Moda Donna: Maria Grazia Severi P/E 2014

Una visione vivace al tempo stesso sofisticata ed elegante, che percorre la Collezione P/E 2014 di Maria Grazia Severi, con un raffinato gusto artistico, che invade allegramente la Collezione, trasformandosi in una girandola di colori e di fascino.

Cromie optical, silhouette Couture e vivaci stampe sono parte del lessico della Maison, che propone volumi dalle linee eleganti, usando i colori come decoro. Lo stile Ladylike, è sofisticato ed elegante, visibile nei dettagli sartoriali e nel gusto per le lavorazioni, si unisce al carattere romantico e femminile della donna che veste Maria Grazia Severi. Gli accessori, i ricami e le applicazioni impreziosiscono i tessuti, i blazer misurati e le piccole giacche strutturate.

Il Binomio black&white viene definito con inserti in tessuto, mentre le camice sono il vero capo icona della Maison, rappresentando il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. I colori si enfatizzano, con una personalità Couture, modellando gli abiti con macro onde voluttuose di ruches verticali, dal tocco eccentrico ma dalle costruzioni sartoriali.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it