mercoledì 18 settembre 2013

Milano Moda Donna: Fracomina, la nuova Campagna A/I 2013-14

In occasione della Milano Fashion Week, debutta la nuova Campagna A/I 2013-14 di Fracomina. Due splendide donne, giovani e belle interpretano la Collezione A/I 2013-14 immerse in un’ atmosfera magica e sensuale. 

La Campagna di affissioni interesseranno le zone di grande visibilità di Milano come: Piazza Cavour, Piazza xxv Aprile, Via de Amicis, Viale Bligni e Via Mecenate. Inoltre, Fracomina sarà presente in un circuito panchine nel centro della città. La P.F.C.M.N.A, cui fa capo il Brand Fracomina, ha scattato la nuova Campagna nella splendida cornice di Palazzo Serra di Cassano a Napoli, dove ha sede l’ Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, partecipando così alla salvaguardi degli oltre 300.000 volumi raccolti dall’ Istituto e che oggi sono senza una propria Sede. 

Grazie ad una donazione da parte dell’azienda, è stato possibile stampare una prima consistente tiratura della guida di Palazzo Serra di Cassano, il cui ricavato consentirà all’ Istituto di finanziare le proprie attività. 

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.it