domenica 22 settembre 2013

Milano Moda Donna: Domenico Dolce e Stefano Gabbana inaugurano Piave37

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in occasione di Milano Moda Donna hanno inaugurato con un’ esclusivo Cocktail il nuovo negozio miulti-brand che prende il nome di Piave37, situato presso il civico n° 37 di Viale Piave a Milano.

Piave37, si inserisce all’ interno del percorso di nuove scoperte a sostegno dei Designers delle nuove generazioni della moda iniziato nel 2010 con l’ apertura di Dolce&Gabbana Spiga2. Inserita nello storico quartiere di Porta Venezia, la nuova boutique vuole diventare la loro nuova vetrina, offrendo così una concreta possibilità commerciale e di visibilità su Milano. Piave37, ospiterà esclusivamente abiti e accessori creati da giovani Stilisti.

Al suo interno, non manca certo un tocco di eccentricità: le pareti e i soffitti sono di moquette fucsia, con un grande logo formato da decine di sfere luminose, mentre l’ appenderia è in acciaio. Tra gli ospiti intervenuti durante la serata: Bianca Brandolini d’Adda, Helena Bordon, Dorotea Mercuri, Mauro Icardi, Ignazio Abate, Marpessa Hennink e Anna dello Russo.

Per Maggiori Informazioni: www.dolcegabbana.it