lunedì 26 agosto 2013

Venti.Dieci: Le nuove proposte per l' Autunno

Per la Collezione A/I 2013-14 il famoso Brand Venti.Dieci ha deciso di unire il colore, in modo da ottenere un gioco di forme e morbidezza del tessuto. Questo accessorio è stato creato in modo da poter essere adatto ad ogni occasione, mai fuori luogo. Sono queste le scelte che fatto in modo di dare vita a tutte le collezioni Venti.Dieci, che vengono concepite partendo dai Look di strada e anche dallo studio delle tendenze di stagione.

Una scelta di stile che va ad intonarsi ad un Look rigoroso, o un dettaglio che dà un tocco di brio e di stravaganza al vostro Look. Facili da abbinare, da indossare, in quanto il cotone che unisce i monili rende le Collezioni Venti.Dieci decisamente avvolgenti come un capo d’abbigliamento. Facilissimi da acquistare, in quanto le varie combinazioni stuzzicano il desiderio di aprire il cassetto e trovare ogni volta tante diverse soluzioni da poter accostare al Mood del momento.

I gioielli Venti.Dieci non sono altro che il risultato di una progettualità e di una artigianalità totalmente  italiane. La sapienza di maestri italiani  dà loro equilibrio e bilanciamento ad ogni pezzo; ogni minimo dettaglio viene curato con grande attenzione, dalla lavorazione del metallo alla sua unione con il tessuto.

Venti.Dieci vi propone una gamma completa di collane, girocolli, bracciali, orecchini e portachiavi. Le componenti in metallo di ogni gioiello vengono impreziosite da un rivestimento di superficie per la massima tenuta nel tempo. I cordoni di cotone cerato di ogni gioiello vengono montati a mano e le imperfezioni della lavorazione sono garanzia di un’assoluta artigianalità della confezione.

Per Maggiori Informazioni: www.ventipuntodieci.it