lunedì 26 agosto 2013

Samsonite: Il giusto bagalio per ogni viaggio

Samsonite®, ha recentemente ottenuto il titolo di “Travel Favourite® Carry-on Luggage” nei Travellers’ Choice Awards 2013 di TripAdvisor®, per il bagaglio da cabina giusto per ogni passeggero e per ogni itinerario.

Infatti chi viaggi abitualmente, sa quanto sia importante avere con se una borsa da cabina perfetta, senza ricorrere a varie problematiche di trasporto. Il baglio vede essere abbastanza capiente, ma anche leggero per muoversi in totale libertà, ma soprattutto deve rientrare nei parametri consentiti delle compagnie aeree.

Ma vediamo nel dettaglio i vari modelli scelti per voi, per viaggiare in totale libertà:

Quando viaggiate con: British Airways, Jet2.com, Finnair, Thai Airways, Aer Lingus, ANA, JAL o Czech Airlines, se le dimensioni del vostro bagaglio da cabina non superano 45 x 56 x 25 cm, sarete a bordo, pronti a decollare, in men che non si dica. Samsonite offre una vastissima scelta di bagagli da cabina conformi ai parametri di queste compagnie aeree, tra cui la premiata Collezione Cosmol ite®, l'elegante Collezione S’Cure DlxTM, le innovative Cordoba Duo® e SahoraTM Regeneration, realizzate con tecnologia ibrida avanzata, la gamma Li tesphere™, che sfida la gravità, e molte altre.

Se siete in partenza per una breve vacanza con: British Midland International, SAS, Lufthansa, Swiss Air, Air Canada, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Olympic Airlines, Turkish Airlines, Air New Zealand, LOT o Flybe, con un bagaglio di dimensioni non superiori a 40 x 55 x 23 cm sarete perfettamente in regola. Potete scegliere tra le valigie delle Collezioni Essensis™ e ThalloTM, pensate per un pubblico femminile, la pratica Collezione Fold@way, la Collezione da cabina Short -Li te™, la Collezione classica e leggera Br ight Light 2.0TM, e molte altre ancora.

Ryanair, Singapore Airlines, Iberia, Aeroflot, Korean Air, TAM, BMI Baby, Philippine Airlines, TAP, Aeromexico e Qantas ammettono a bordo una varietà di bagagli Samsonite di dimensioni pari a 40 x 55 x 20 cm, ad esempio alcuni articoli della raffinata gamma di valigie e borse da lavoro Pro-DLX3TM, la Collezione leggera – e anche la più rappresentativa ! B-Li te®, le linee Mot ioTM e New SparkTM, la gamma S’CureTM (ad oggi le valigie in polipropilene più leggere della famiglia Samsonite), o la gamma Alfa CubeTM, le valigie Cosmol ite ® della Collezione in Curv®, e molte altre.

E infine, quando salite a bordo di un volo: United Airlines, American Airlines, Cathay Pacific, Air Asia, China Airlines, Continental Airlines, Delta Airlines, Malaysia Airlines, Air France, KLM, Aerolineas, Argentinas, Alitalia, LAN, Transavia, Virgin Atlantic o Jet Airways, assicuratevi di avere un bagaglio Samsonite di dimensioni pari a 36 x 56 x 25 cm, dell'elegante Collezione StarwheelerTM, in policarbonato, della Collezione di pregio New SparkTM, o della gamma di valigie morbide Short - Li teTM.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it