mercoledì 21 agosto 2013

United Color of Benetton: La Linea Travel

Una Collezione a dir poco versatile e iper colorata che United Colors of Benetton che è dedicata ai nuovi Globetrotter. Ha un Design attuale e allure minimal che caratterizzano queste nuove valigie rigide e soft e per tutti gli accessori travel che vanno dalle pratiche foldable bags agli ormai indispensabili porta I-pad, dalle camera bags ai mini ombrelli da portare sempre con sé.

Sono quattro le cromie che caratterizzano questa Collezione - verde, blu, arancione e fuchsia con l’applicazione del logo a contrasto - in modo da ottenere una palette colori Must Have per il 2013. Una Collezione giovane e attuale per un viaggiatore smart che ama esprimere la sua  personalità senza oper questo  rinunciare allo stile e alla funzionalità. Hanno un estrema praticità e resistenza agli urti per le linee di valigeria rigida Hardware, in 100% policarbonato iper light con anche un sistema trolley di ultimissima generazione e TSA Lock indispensabile per i viaggi negli Stati Uniti.

Una Collezione con un Design ricercato e anche con una grandissima attenzione ai dettagli per chi ama viaggiare leisure o business. Resistente e compatta Software la nuova linea di valigeria soft creata per poter soddisfare le esigenze di chi è sempre in viaggio. Funzionale e allo stesso tempo maneggevole con un’ottima organizzazione interna e anche un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Novità della linea Color.link è Screen Saver, il rivestimento per le valigie in tessuto elastico colorato. Innovativo e cool che da una maggiore protezione al vostro bagaglio e vi fa riconoscere la vostra valigia a distanza!

Per Maggiori Informazioni: www.it.benetton.com