giovedì 22 agosto 2013

Alysi: La nuova Campagna A/I 2013-14

Una Collezione minimalista nel fitting e nelle forme, ma strong nelle sperimentazioni delle texture, sapientemente mixate dalla creatività del Fotografo Danilo Scarpati per la nuova Campagna A/I 2013-14, e interpretata dalla modelle Astrid Baarsma.

Sono questi gli “ingredienti” di questa nuova Campagna di Alysi, dove la pelle si unisce al jersey per giacche slim fit, mentre si trasforma in un caldo abbraccio per piumini da grintose biker metropolitane, assumendo un’ effetto spalmato per cappotti e micro caban egg-shape: tessuti piumino anche per maxi gonne a ruota trapuntate e cappe.

In neopreme, è declinato nei toni del turchese, rosa, ocra e marrone “castagna”, accostato alla felpa e al tweed per pull, shorts baggy e miniabiti dalle linee pulite. La cornice perfetta per questo mix&match è una location dal mood post industriale, in cui i muri si alternano a fondali geometric monocolore, richiamando la sperimentazione delle texture utilizzate dal Brand.

Atmosfere sperimentali, esaltate dalle bellezza eterea di Astrid Baarsma, modella di origini Olandesi, classe 1992, già cover girl di Wonderland un magazi indipendente Londinese, Urban e Kult che sa interpretare perfettamente lo stile Alysi.

Per Maggiori Informazioni: www.alysi.it