giovedì 1 agosto 2013

Uma Thurman: E' la nuova protagonista del Calendario Campari 2014

Sarà Uma Thurman la nuova Star per il prossimo Calendario Campari 2014, dietro l’obiettivo dell’affermato Fotografo di moda Koto Bolofo. La splendida quanto bellissima attrice sarà la prossima protagonista dell’edizione 2014 del Calendario, che si chiamerà “Worldwide Celebrations”. 14 scatti totalmente dedicati ai Festival delle Culture del Mondo.

Con questo nuovissimo quanto intrigante fil rouge, va a reinterpretare ogni celebrazione con passione, stile e carisma, Campari che vuole interpretare e allo stesso tempo condividere le culture di ogni angolo della Terra.

Uma, è la protagonista di celebri produzioni cinematografiche di successo come Pulp Fiction e Kill Bill, seguendo le orme delle precedenti eroine del Calendario Campari, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz.

Uma Thurman commenta così il suo ruolo nel Calendario Campari 2014: “Partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere. Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese l’essenza profonda di una “celebrazione globale” è stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto, un fotografo di spicco che ha un vero talento per la creazione di immaginari intriganti, stimolanti ed estremamente dinamici”.

Koto Bolofo è il Fotografo chiamato a realizzare il celebre Calendario Campari, ormai giunto alla sua quindicesima edizione. Nato in Sudafrica, cresciuto in Gran Bretagna e al momento residente in Francia, Bolofo è un vero e proprio cittadino del Mondo, capace in questo senso di incarnare il tema del Calendario ancora più in profondità. Bolofo è rinomato per l’intensità dei suoi ritratti, l’originalità dei suoi servizi di moda e i numerosi cortometraggi. I suoi scatti sono stati pubblicati su diverse pubblicazioni di alto profilo, tra cui Vogue, Vanity Fair e GQ, e ha realizzato campagne pubblicitarie per marchi di lusso come Louis Vuitton e Dior.

Per Maggiori Informazioni: www.campari.com