giovedì 1 agosto 2013

Giorgio Armani: Realizza gli abiti, per il matrimonio di Tina Turner e Erwin Bach

Giorgio Armani, ha realizzato gli abiti per il matrimonio di Tina Turner con Erwin Bach, che si è svolto presso la loro casa di Zurigo (Svizzera).

Tina Turner, per l’ occasione ha indossato un abito della Collezione Giorgio Armani Privè, appositamente realizzato per lei, impreziosito con decorazione All-Over in pietre Swarovski, con una leggera gonna in taffetà giallo chartreuse, avvolta da un tulle di seta nero, abbinato a leggeri leggings neri con piccoli cristalli.

Per la cerimonia civile, la cantante ha scelto un abito bustier in organza di seta verde pavone con plissé soleil, della Collezione Giorgio Armani Privé. Giorgio Armani ha inoltre disegnato anche gli abiti per lo sposo, le damigelle e la testimone.

Erwin Bach ha indossato uno smoking nero con revers a punta Giorgio Armani Made to Measure, abbinato a camicia bianca e cravatta grigio perla.

Rhonda Graam, testimone degli sposi, ha indossato un abito Giorgio Armani composto da tunica in satin di seta verde lime decorato con pietre Swarovski in tinta, nastri torchon, maniche e scollatura in tulle di seta, abbinata a pantaloni in satin di seta.

Le damigelle hanno indossato abiti Giorgio Armani in taffetà di seta lilla, con decorazioni floreali, ricoperti da tulle di seta in tinta e corpetto con ricami All-Over di paillettes e strass.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com