venerdì 2 agosto 2013

Replay: Veste il FC Barcelona

Fashion Box, la società Italiana leader nel settore del Jeanswear Premium a cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal, ha siglato un accordo con il Football Club Barcelona come Sponsor Ufficiale di abbigliamento e anche di calzature per i giocatori e lo staff del Barça, un accordo che ha una durata di ben 4 Anni.

Replay andrà a  creare non solo le divise ufficiali ma anche una linea “smart casual”. L’accordo fra l’azienda italiana e il Barça va a rappresentare una forte spinta all’innovazione. Replay ha inventato un nuovissimo modo di usare il denim, che va  a fondere la cultura del jeanswear con la più consolidata tradizione formale. Negli abiti, che vengono realizzati in esclusiva per gli atleti del FC Barcelona, il denim tradizionale diventa un tessuto prezioso usato in modo da dare vita ad abiti superleggeri che hanno un taglio decisamente sartoriale.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box ha commentato: “Siamo entusiasti di aver concluso questo accordo. Replay e FC Barcelona puntano entrambi all’eccellenza nei rispettivi ambiti e il Barça non è soltanto un partner per noi ma anche un’importante fonte d’ispirazione. Questa è la prima volta che un marchio di denim entra nel mondo del calcio. Siamo sicuri che il prodotto sviluppato per loro sarà destinato a stupire.

Il Direttore Generale del FC Barcelona, Antoni Rossich, ha espresso a sua volta soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Fashion Box è una realtà leader nel suo settore e Replay è un marchio prestigioso che, come la nostra squadra, vanta una personalità molto forte. I suoi prodotti sono giovani e contemporanei ed hanno uno stile con cui ci possiamo facilmente identificare. Inoltre condividiamo una forte spinta verso un mercato globale – nel nostro caso con i nostri fan e per Replay con i suoi clienti.

Per Maggiori Informazioni: www.replay.it