venerdì 2 agosto 2013

Gruppo Braccialini: Emissioni Zero per un' ambiente più Green

Il Gruppo Braccialini, da sempre attento ai problemi ambientali prosegue il suo percorso di sostenibilità aderendo all’ offerta energetica di Verde Dentro di Repower.

Braccialini infatti, acquisterà energia rinnovabile proveniente dal parco eolico Repower di Corleto Perticara in Basilicata, approvvigionandosi di energia per la struttura della sede, i magazzini, punti vendita, centrando così l’ obbiettivo di zero emissioni di Co2 per la fine dell’ anno. Repower inoltre, fornirà all’ azienda dei veicoli elettrici e una colonnina di ricarica. Per i dipendenti, sono a disposizione bici elettriche per i trasferimenti tra casa e lavoro, ma anche di veicoli elettrici per la logistica in città, e auto di rappresentanza a servizio dei clienti.  

L’adesione a questo programma, affianca gli altri importanti investimenti e le scelte eco-sostenibili che Braccialini ha fatto negli ultimi anni, prima tra tutti la ri-progettazione della sede Fiorentina in chiave di Stabilimento-Giardino improntato alla massima riduzione dell’impatto ambientale e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Per Maggiori Informazioni: www.braccialini.it