giovedì 29 agosto 2013

Playtex: Il suo nuovo reggiseno

Dopo il successo di Expert In Silhouette Best, la linea di modellamento che sa unire un ottima performance e una massima raffinatezza senza compromessi, Playtex lancia il suo nuovissimo modello Reggiseno Minimizer che va a completare la serie.

Expert in Silhouette Best Minimizer di Playtex vi saprà dare un aspetto impeccabile anche ai seni più generosi, donando ad ogni donna ancora più fascino. Questo reggiseno Minimizer è il risultato di un’attentissima ricerca in modo da poter rispondere con efficacia ad un’esigenza specifica e dare la possibilità di ridurre visibilmente il volume del seno di almeno una coppa.

Come per lo sviluppo del resto della linea, ecco che ritroviamo l’uso del tessuto esclusivo Lycra® Beauty, tecnico, leggero e morbido al tatto con degli inserti in elegante pizzo elasticizzato ultrapiatto per la massima invisibilità.

La costruzione di queste coppe con centrale alto e ferretto nascosto dotato di confortevoli cuscinetti andando ad avvolgere il seno riducendone con dolcezza il volume. Le fasce laterali vengono doppiate totalmente dal tessuto PowerNet tecnico in modo da dare un sostegno deciso. Le spalline incrociabili rendono Expert in Silhouette best Minimizer di Playtex un reggiseno completo e versatile, perfetto per ogni Look.

Per Maggiori Informazioni: www.playtex.it