venerdì 30 agosto 2013

Essi Blanc: Da 32 anni nel mondo del Fashion System

Creata nel 1981, la Nuance Blanc fa parte del gruppo dei 12 colori lanciati da Essie Weingarten, quando debuttò con il suo Brand, rivoluzionando il mondo degli smalti.

Questo colore bianco-neve, è stato subito adottato nel mondo del Fashion System, che ne fece un’ accessorio insostituibile per una Franch manicure perfetta. “Blanc è una delle nuance più preziose ed eleganti che ho creato, un bianco immacolato che ricorda la delicata purezza della neve” dice Essie Weingarten, Fondatrice e Direttrice Creativa Globale Essie.

Blac, non è stato utilizzato solamente per la creazioni di Franch manicure, ma è stato utilizzato anche per eleganti Nail Look. Votato Best Beauty Buy da InStyle Magazine nel 2006, la nuance Essie Blanc è un must have da 32 Anni – celebrities come Sarah Fergusson, Duchessa di York, sono sue fan dichiarate; blanc ha inoltre vestito le mani di modelle sulle passerelle di Fashion Designer del calibro di Phillip Lim a New York, Alexis Mabille Couture a Parigi e Jean-Pierre Braganza a Londra.

Oggi Blanc viene ancora utilizzato per rendere ultra brillanti i colori della Collezione Neon 2013.

Per Maggiori Informazioni: www.essie.com