mercoledì 14 agosto 2013

CastaDiva Resort & Spa: La meta Italiana preferita dalle Star di Hollywood

Il Lago di Como si appresta a diventare la nuova Hollywood Europea. Infatti l’ Italianissimo Lago di Como, è stato ormai ribattezzato “Lariowood”, la meta preferita dell’ estate Italiana per le Star di Hollywood.

Dopo il lariano d’ adozione George Clooney e la volta dall’ inossidabile Robert De Niro che qualche settimana fa presso il CastaDiva Resort e Spa di Blevio. Per Ferragosto invece, sono attesi ulteriori Vip provenienti dagli USA. Infatti la lussuosa struttura lariana, ha visto sfilare Celebrities come Robert Zemeckis, Gérard Depardieu, nonché l’intera famiglia di Emiri Al Thani e lo stesso Clooney, risulta essere il Resort preferito dai Vip Internazionali in vacanza sul lago lombardo.

Ultimi anche l’attore statunitense Ian Somerhalder, nel cast della serie televisiva di successo “The Vampire Diaries”, ma già conosciuto al pubblico per essere stato tra i protagonisti del leggendario Lost e del discusso film Le Regole dell’Attrazione, e la bellissima modella brasiliana Ana Beatriz Barros, che hanno soggiornato al CastaDiva in occasione delle riprese per uno spot di una nota marca di profumi girato proprio sul lago lombardo.

Per Maggiori Informazioni: www.castadivaresort.com