La prima bag C&G by Cleric è pratica e allo stesso tempo capiente senza per questo perdere lo stile e anche la classe che va ad identificare i prodotti del Brand. La forma di stampo classico viene resa unica proprio dalla chiusura a busta da lettera, la quale è impreziosita da un leggiadro e luminoso ricamo di glitter laserizzato. La bag la si può indossare con grande disinvoltura sia a mano per un Look sofisticato sia a tracolla per uno stile più informale grazie alla catena in nuance con il glitter.
La silhouette è più morbida e anche smussata proprio dal velluto, il quale è un materiale duttile e allo stesso tempo flessuoso, oltre ad essere il protagonista del prossimo Inverno. Il prezioso tessuto viene usato sia nella versione liscia sia in quella a costa, i colori vanno dai più classici panna, marrone, nero, blu, ai più spumeggianti verde oliva e vinaccia: a ciascuna nuance è abbinato un ricercato decoro in glitter laserizzato, ton sur ton o a contrasto nelle tonalità cipria, nero, marrone o grigio.
All’interno viene cucita un’etichetta che è stata realizzata in microfibra, che può essere usata per pulire gli occhiali: C&G by Cleric si prende cura del Look e del benessere delle donne, dandogli uno strumento non solo bello, ma anche utile. La pochette invernale trova la sua naturale evoluzione in una forma dalle sinuose linee stile Anni’50: la silhouette va ad allargarsi leggermente nella parte finale, andando a modellare una sagoma davvero particolare e distintiva.
La base di velluto - liscio o a costa - nei toni del blu, del marrone, del nero e del verde oliva diventa un uniforme fondotinta che fa emergere in pieno lo sfavillio del glitter laserizzato, ton sur ton o anche a contrasto nelle tonalità cipria, nero, marrone o grigio.
Proprio l’uso di questo materiale rende la pochette decisamente chic e allo stesso tempo inusuale: una complicata trama che viene realizzata in glitter è applicata sulla borsa, rivestendone la parte centrale da lato a lato; la trama viene inserita in una spessa fascia in glitter compatto in nuance, che va a rivestire il contorno della chiusura. Anche all’interno della pochette è cucita l’etichetta in microfibra, che può essere usata per pulire gli occhiali.
“La forza dei nostri prodotti – dichiarano Cristina ed Eleonora, creatrici del Brand – consiste proprio nella ricerca di abbinamenti inediti, cura dei dettagli e capacità di rispondere in modo pratico e raffinato alle poliedriche esigenze delle donne di oggi.”
Per Maggiori Informazioni: www.cegbycleric.it
