giovedì 11 luglio 2013

Vogue Fashion's Night Out: Presentata la V° Edizione

Nella suggestiva cornice di Palazzo Morando a Milano, è stata presentata la Edizione della Vogue Fashion’s Night Out 2013 insieme al Comune di Milano e Vogue Italia, prevista per il prossimo 17 Settembre, il giorno che precede la Fashion Week di Milano Moda Donna.

La VFNO organizzata da Vogue Italia e Comune di Milano, vuole avvicinare il mondo della moda, al grande pubblico ma anche agli interessati o più semplicemente ai curiosi di questo straordinario mondo: un’ occasione unica per conoscere da vicino il mondo del Fashion in una notte magica all’ insegna dello Shopping, DJ-Set, ed eventi. Dal quadrilatero della moda a C.so Venezia, Brera, C.so Vittorio Emanuele, C.so Como, C.so Genova le più importanti Griffe di moda saranno aperte fino alle ore 23.30.   

Vogue Fashion's Night Out è anche un’ opportunità di partecipare attivamente ad alcuni progetti Charity. In occasione della VFNO 2012 infatti i ricavi delle vendite sono stati destinati a numerosi progetti per l’ Emilia Romagna colpita duramente dal terribile sisma. Main Partner per la VFNO 2013 Visa, che promuove un progetto a sostegno dei giovani talenti Italiani: i vincitori del concorso lanciato su vogue.it avranno la possibilità di avere solo per una notte un Temporary Store in Via della Spiga 17 dove mostrare e vendere le proprie Collezioni. 

Tra gli Event Supporter, Campari che offrirà il suo famoso Cocktail Campari Orange Passion, Lavazza che offrirà la degustazione dell’ espresso Italiano A Modo Mio, QVC con la realizzazione di un Shoppin Bag esclusiva e McArthurGlen Design Outlet che promuoverà una speciale edizione VFNO che avrà luogo nei suoi centri Italiani nei Week-End seguenti.

Siamo particolarmente contenti di aver raggiunto il traguardo del quinto anno rinnovando l’appuntamento di Vogue Fashion’s Night Out con Milano, che risponde sempre con grande entusiasmo alla serata - dice il Direttore di Vogue Italia Franca Sozzani - Siamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Coinvolgendo migliaia di persone e giunto alla sua quinta edizione, l'evento è ormai un appuntamento fisso con il territorio. Inoltre, Vogue Fashion's Night Out è anche l'occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano".

Per Maggiori Informazioni: www.vogue.it