giovedì 11 luglio 2013

Gherardini: Il Mondo in una Borsa

Gherardini, la Maison Fiorentina di pelletteria di Lusso, vuole coinvolgere ancora le sue fan con un Concorso fotografico che le vedrà protagoniste e che mette in palio la favolosa it bag, la Topkapi in tessuto Millerighe.

Poter partecipare è molto semplice: dovrete avere un Profilo Facebook, essere Fan della pagina della Maison sul Social Network e … svuotare la vostra borsa in modo da poter fotografare in maniera creativa il contenuto e postarlo sulla pagina di Facebook dedicata al Concorso.

Come protagonista la bellissima Filippa Lagerback, che è stata la prima a mostrare i segreti nascosti dalla sua borsa dando così inizio allo speciale contest di Gherardini. Ogni fan potrà esprimere sé stessa tramite l’universo variegato che si trova dentro la propria borsa, in modo da poter costruire un vero e proprio racconto tramite gli oggetti.

Sarà possibile partecipare al concorso postando fino a 3 Fotografie, entro il 31 Luglio, dove al termine del concorso ci saranno solo 3 Vincitrici. Una speciale Giuria sceglierà lo scatto fotografico che rappresenta al meglio il Mondo in una borsa  premiandolo con la super cool Topkapi Millerighe e anche un buono acquisto che potrete spendere nello Shop On-line di Gherardini. Saranno anche selezionate altre due fotografie che riceveranno due buoni spendibili nella sezione dedicata allo Shopping On-line sul sito della Maison: www.shop.gherardini.it

Il mondo in una borsa di Gherardini si ispira alla mostra che l’artista tedesco Hans Peter Fedelmann il quale ha dedicato al contenuto delle borse femminili alla Serpentine Gallery a Londra nell’ Aprile 2012. Un percorso decisamente affascinante nato dall’idea che degli oggetti possano avere una storia e che non ci sia nulla di più affascinante di ciò che nasconde una Bag femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.ilmondoinunaborsa.it