giovedì 18 luglio 2013

Vichy: Al via il Concorso Vichy Granbellavita

Vichy, presenta il suo nuovo concorso: Vichy Granbellavita, il concorso più divertente dell’ estate 2013 dedicato a tutte le donne che amano la vita, senza preoccuparsi dei segni causati dagli eccessi.

A Settembre, un nuovo alleato della bellezza arriverà in Farmacia: dopo 11 Anni di ricerca, Vichy lancerà Idealia Life Serum, il primo siero della marca in grado di migliorarela qualità della pelle, affaticata dallo stress, inquinamento, raggi UV, fumo e anche dalla cattiva alimentazione. Il concorso, inviterà tutte le donne ad immortalare e condividere il loro modo di “godersi la vita”.

In palio 10 T-shirt al giorno, e un Kit di prodotti Idealia a settimana, e un Week-End a Londra. Per partecipare, basterà caricare le foto su: www.vichy.it/granbellavita dal 18 Luglio al 4 Settembre 2013. Le foto inviate potranno essere votate sul sito e condivise anche sui principali Social Network.

Elena, 26 Anni - Dottoranda in Giurisprudenza, fa la cameriera, la baby-sitter e la DJ alle feste… ma non è mai stanca!

Tante cose da fare e troppo poco tempo per farle. Ma la vita è bella quando è piena, se no io mi annoio. Quest’estate sarà la più bella di tutte: dopo l’ultimo esame posso suonare tutte le sere! Questa sì che è Granbellavita

Per Maggiori Informazioni: www.vichy.it