martedì 23 luglio 2013

Vanity Fair: Lancia la prima Mag Series "Una Grande Famiglia - 20 Anni Prima"

Una Grande Famiglia” è stata sicuramente una delle Fiction di maggior successo di pubblico e di critica nel 2012, conquistandosi anche il Premio come miglior serie televisiva dell’ anno al Roma Fiction Fest.

La seconda serie, è prevista per il prossimo autunno su RaiUno, e che promette di svelare alcuni misteri su ci la prima si è chiusa. Presso lo Spazio San Marco di Milano, Vanity Fair ha presentato in esclusiva il prequel “Una Grande Famiglia – 20 Anni Prima”, grazie ad un’ operazione multimediale che si realizza per la prima volta in Italia: la prima Mag Series fruibile attraverso gli Smartphone e Tablet in 6 puntate dalla durate di 7 minuti ciascuna.

Le puntate, prodotte da Cross Production per Rai, saranno visibili dal proprio Device ogni Mercoledì, per 96 ore, attraverso l’ Applicazione Target. A partire da Domenica invece, le puntate saranno disponibili e visualizzabili anche sul sito: www.rai.tv, dove resterà un archivio di tutti gli episodi. In questo modo, gli spettatori potranno così fare un salto indietro nel tempo, e scoprire cosa è successo vent’ anni fa ai tre protagonisti. 

Per Maggiori Informazioni: www.rai.tv

© Studio Book Fashion - Dario Raimondi