sabato 27 luglio 2013

Sennheiser: La musica incontra la moda

Sennheiser, lancia sul mercato la nuova linea di cuffie Momentum On. La nuova linea, strizza l’ occhio al mondo del Fashion con colori, materiali e forma decisamente Trendy.

Negli ultimi anni, le cuffie hanno subito vere e proprie mutazioni: da semplici accessori per ascoltare la musica sono diventate dei veri e propri Fashion Must scelte per enfatizzare al meglio il proprio Look, o per identificarsi dalla “massa” per non passare inosservati. La nuova linea Momentum On, debutta nel mondo del Fashion, presentato un modello realizzato in quattro diversi colori: blu, avorio, rosa e verde, tonalità “rubate” alle ultime passerelle.

Il Design è essenziale per uno stile Urban Chic Contemporaneo, una linea slim e Unisex. L’ archetto e i padiglioni auricolari sono infatti realizzati in Alcantara, un materiale lussuoso amato da progettisti e Designer per la sua morbidezza, durata e comfort.

Le cuffie Sennheiser sono custodite in un prezioso case nero semi rigido, rifinito nei minimi dettagli, indispensabile per riporre le Momentum On ed infilarle così in borsa o in valigia per portarle sempre con sé.

Per Maggiori Informazioni: www.sennheiser.com