sabato 27 luglio 2013

Giorgio Armani: Il suo sostegno, per i giovani Designer

Continua il programma di sostegno alla creatività e anche alla moda italiana il quale è iniziato la scorsa stagione, ecco allora che abbiamo il piacere di annunciare che durante la prossima settimana di Milano Moda Donna, Giorgio Armani andrà ad ospitare ancora una volta negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di un designer emergente.

Il nome scelto per la prossima stagione primavera/estate 2014 è Stella Jean. La stilista, che è nata a Roma ma di origini Haitiane, distinguendo il suo stile unico e personale, dove metissage e bon ton definiscono una nuova idea di eleganza e di attualità. 

La nuova generazione della moda italiana ha bisogno del nostro sostegno. Per questo  continuo a mettere a disposizione il mio spazio di via Bergognone. Sarà Stella Jean a sfilare nell’Armani/Teatro e spero che questa esperienza sia per lei di buon auspicio" dice Giorgio Armani.


"Trovo che un simile gesto sia una sensazionale espressione di generosità da parte dello stilista che ha fatto la storia della moda, distinguendosi sempre per innovazione e capacità di precorrere i tempi. Il sostegno di Giorgio Armani colpisce per la concretezza e per il forte segnale di fiducia nei confronti della creatività emergente. Posso garantire quanto tutto ciò generi una carica di energia e di entusiasmo che, in termini emotivi e creativi, è davvero straordinaria. Sono sinceramente onorata e profondamente grata per l’opportunità che mi è stata offerta”, ha dichiarato Stella Jean.

Per Maggiori Informazioni: www.stellajean.it