venerdì 26 luglio 2013

NeroGiardini: La nuova Campagna A/I 2013-14

La nuova Campagna A/I 2013-14 di NeroGiardini trae ispirazione dalle icone cinematografiche degli Anni’ 70, trasportandoci in un viaggio emozionale attraverso l’ atmosfera dolomitica, che racchiude Cortina d’ Ampezzo, il “salotto alpino” d’ Italia.

Ideata e pianificata dall’ Agenzia MAP, la Campagna NeroGiardini Uomo-Donna è stata scattata dal Fotografo Nicola Majocchi, mettendo in primo piano i Look invernali per lei e per lui, mentre la Campagna NeroGiardini Junior è stata realizzata dal Fotografo Massimo Costoli. Gli scatti, sono stati realizzati nella suggestiva località di Cortina d’ Ampezzo, con un chiaro richiamo agli Anni’ 70, il cui fil rouge è caratterizzato dall’ eleganza e dalla sofisticatezza Retrò, di una donna di classe, e di un’ uomo d’ altri tempi.

Il viaggio, inizia nella suggestiva cornice del Grand Hotel Miramonti, simbolo do una generazione amante del Bon Ton, per proseguire fino alle strade di una Cortina Vintage, abbracciata dalle Dolomiti, ricordandoci la dolce vita dell’ epoca, fatta di sorrisi e di acconciature particolari, talvolta celate sotto un rigoroso foulard, riportandoci all’ icona femminile per eccellenza di Brigitte Bardot. Il portamento maschile invece, racconta di una storia di un uomo che è ancora capace di corteggiare una donna.

Per Maggiori Informazioni: www.nerogiardini.it