martedì 30 luglio 2013

Loulu Florence: La sua nuova linea di abbigliamento P/E 2014

Nella moda "Made in Italy" nasce un nuovo Brand, tutto Italiano: Loulu Florence che saprà stupirvi  grazie alla sua nuova Collezione P/E 2014.

Loulu nasce proprio dall’ambizione di un giovane imprenditore esperto di stile e anche di Design, che sin dall’adolescenza sognava di realizzare un Brand "Made in Italy" che poteva essere collocato tra i migliori marchi del settore. E così, nonostante la forte crisi economica di questi anni, lancia Loulu, in contro tendenza rispetto a tutto il settore del Fashion.

Al centro della strategia del Brand troverete il concetto di "Made in Italy", che già di per sé è un ottimo biglietto da visita, in quanto va ad evidenziare che la cura e l’attenzione che Loulu  ha per i dettagli dei capi proposti.  Ma come sarà lo stile della nuova collezione di Loulu? Se dovessimo chiederci: Chi è Loulu? Ci verrebbe in mente Audrey Hepburn.

Se invece dovessimo immaginare Loulu nel panorama della moda, potremmo considerarlo come una vecchia sartoria di un tempo, luoghi dove mani esperte sapevano trasformare tessuti e trame preziose in capi unici. La filosofia del brand è quella di rispolverare la tradizione dell’alta moda italiana grazie alla sapienza di chi opera da sempre in questo settore, ne conosce i segreti ma non rinuncia a strizzare l’occhio a nuove tecnologie, che sono necessarie per potervi proporre un prodotto di qualità e al passo coi tempi. Loulu sente questa responsabilità e se ne gloria, sicuro di dare ancor più lustro alla tradizione del fashion italiano, tanto amata e imitata ma mai eguagliata nel mondo.

Lo stile di Loulu ci riporta tendenze Bon Ton che non hanno tempo, di classe, raffinate e mai eccessive, le quali sanno valorizzare sia grazia che femminilità, senza esagerare con le scollature o l’eccentricità. Proprio come Haudrey Hepburn, anche la donna Loulu rappresenta un’eleganza mai fuori dalle righe, quasi eterea nel suo fiero alone chic, che fa del suo stile una vera e propria moda e non vuole cedere ai conformismi della moda del momento.

Una linea di abbigliamento evergreen che, sa eterizzare questo concetto di fiera signorilità che è stato già esplorato nel passato. Loulu veste chi crede nell’esaltazione del valore della femminilità e anche della grazia tramite un abbigliamento che sa distinguersi per concetti molto più nobili di quelli ai quali si appoggiano le fuggenti mode del momento.

Per restare aggiornate e non lasciarsi sfuggire il lancio di questo nuovo Brand "Made in Italy", potete seguire l'hashtag #chièloulu e la pagina Facebook Loulu attraverso i quali, un po’ alla volta, verranno svelati i Must Have della Collezione e presto sarà lanciato un contest di sicuro interesse che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Per Maggiori Informazioni: www.loulu.it