domenica 7 luglio 2013

Hu4me, Rotaract, I FaTi: Vi invitano all' esclusivo Cocktail a Palazzo Reale

Il prossimo 11 Luglio alle ore 19.30 si svolgerà un’ esclusivo Cocktail all’ interno della suggestiva cornice di Palazzo Reale di Milano. All’ evento perteciperanno: Serena Fumaria, madrina di “Hu4me”, Andrea Tisci e Fanny Raponi, del duo artistico “I FaTi”, e Rotaract.

Una serata davvero esclusiva, dove il mondo del Fashion incontra quello dell’ Arte, presentando così il progetto “Handmade in Italy” a sostegno del Charity. Una versione del tutto nuova e anticonformista, del “New Fashion” che vedrà l’ artigianato e il mondo della moda, come i veri creatori di stili e di tendenze, ma non solo: anche gli esponenti del Web Fashion, saranno i protagonisti di questo nuovo progetto “Made in Italy”. Non a caso, Hu4me è nata con questa filosofia, la stessa che rappresentano i FaTi, dove all’ interno della sala di Caffè Giacomo, si potranno ammirare alcune loro opere.

Durante la serata, sarà possibile contribuire con una propria donazione per l’ Associzione Divina Misericordia di Mimma Tropeano, che si occupa da anni dei senza tetto di Milano e dei loro bambini. Si potrà così acquistare con offerta libera, i prodotti Hu4me, ed un’ opera realizzata da Alessandro Capuzzo Design, il cui ricavato sarà intereamente devoluto in beneficenza. Anche i FaTi metteranno in vendita alcune opere, devolvendo una parte dell’ incasso in beneficenza.

Per Maggiori Informazioni: ifatiart@gmail.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi