martedì 16 luglio 2013

G-Lace & Antica Murrina: Il nuovo braccialetto per l' estate

Who do you wanna be today? Ovvero come vi sentite oggi? Chic, poetica, romantica o elegante? Beh proprio grazie a G·Lace, il nuovo bracciale dell’estate 2013 by Antica Murrina, ecco per voi un intrigante mix di sensualità ed ironia, che trovate disponibile in ben dodici colorati modelli, che rappresentano il nostro modo d’essere come anche la nostra personalità.

G·Lace è un omaggio proprio all’intramontabile bellezza del pizzo, dal sapore decisamente antico e sempre nuovo, ecco che viene ulteriormente impreziosito da un brillantino Swarovsky e anche da un bacio in vetro lavorato artigianalmente, simbolo dell’esperienza di Antica Murrina, azienda veneziana famosa in tutto il mondo per i suoi gioielli in vetro.

Grazie a G·Lace l’azienda raggiunge un nuovissimo target, abbracciando le giovani ragazze attente alle nuove tendenze ma anche le donne che amano giocare con la loro sensualità ed eleganza. Sexy e Chic allo stesso tempo, il pizzo di G·Lace ci riporta alla la giarrettiera, un indumento sempre attuale simbolo di femminilità.

G·Lace vuole raggiungere le donne che amano stupire, esuberanti e amanti del colore. E’ il bracciale dell’estate, da indossare in ogni momento della giornata”, ha spiegato Elena Voltolina, Product Manager di Antica Murrina.

La Testimonial d’eccezione è Melissa Satta, la famosa Showgirl e Top Model che incarna la bellezza e anche il fascino delle donne di Antica Murrina. Il lancio di G·Lace saprà accendere l’estate con eventi nelle maggiori località turistiche più alla moda del momento, partendo dal Cocktail Party di presentazione del bracciale, tenutosi al celebre Finger’s Garden Restaurant di Milano, con la presenza di Melissa Satta, la musica firmata da Enrico Silvestrin.

Il nuovo bracciale lo potrete acquistare in tutti i negozi Antica Murrina e anche on line nel sito dell’azienda. Ma non solo. G·Lace viaggia viralmente grazie alla app che è stata creata ad hoc per il lancio del prodotto, che potrete scaricare da I-phone  in modo da poter sfogliare tutta la collezione e scegliere il bracciale preferito, mentre i più curiosi potranno guardare il Backstage di Melissa Satta.

Le dodici nuance disponibili sono: chic ivory, charming lightblue, sensual red, poetic pink, peaceful green, innovative grey, romantic violet, creative yellow, elegant black, royal blue, golden brown, energetic orange. Prezzo consigliato al Pubblico: € 16,00

Per Maggiori Informazioni: www.anticamurrina.com - www.g-lace.it