martedì 9 luglio 2013

Ermanno Scervino: New Opening, a Roma

Ermanno Scervino in collaborazione con Sermoneta Luxury Group, inaugura il suo nuovo flagship nel cuore della Capitale, in Via del Babuino 97.

Il nuovo flagship occupa una superficie di 350 Mq. ed è disposto su un’ unico piano, dove al suo interno troviamo le ultime Collezioni Uomo, Donna e gli accessori della Maison. Il concept richiama fortemente una Galleria d’ Arte, con un’ ampio corridorio che collega in un percorso le stanze consecutive, culminate da un salone principale, dove dall’ ampio lucernario un lampadario realizzato in vetro di Murano rosso, diventa un suggestivo elemento d’ arredo. Per l’ occasione, durante il cocktail-evento di questa sera, Asia Argento, Testimonial della Maison presenterà in anteprima per l’ Italia insieme a Morgan, il suo nuovo Album “Total Entropy” per un’ eclettica colonna sonora dell’ evento.

Durante l’ evento, interverranno anche gli artisti del “Luxury Food” romano di Tartufi and Friends. Ermanno Scervino inoltre, presenterà la IT BagEleonora” dedicata ad Eleonora Sermoneta, un Shopping realizzata in pelliccia animalier e PVC con interni in nappa rossa, disponibile in Limited Edition solo per la boutique di Roma.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it